retta per la frequenza della scuola materna

Foto Kindergarten

Bild von tolmacho / Pixabay

Con delibera della Giunta comunale n. 6 del 13/01/2022 sono stati approvati i seguenti rette per la frequenza della scuola materna:

• € 42,00 mensili per bambino;
  • una famiglia che iscrive 2 bambini alla scuola materna, sarà tenuto a pagare una retta mensile di soli € 38,00 per il secondo bambino;
  • bambini di altri comuni (senza residenza nel Comune di Laces) pagano una retta mensile di € 60,00.

Eventuali disdette definitive della frequenza sono possibili in qualsiasi momento. Se la disdetta avviene entro il 15 del mese, la retta diminuisce del 50%, se la disdetta avviene dopo il 15 del mese, dev'essere pagata la retta intera. La stessa regola vale per le nuove ammissioni. Per bambini che iniziano la frequenza prima del 15 del mese si paga l'intera retta mensile, per bambini che iniziano la frequenza dopo il 15 del mese si paga il 50% della retta mensile. Non si terrà conto di entrate scaglionate da parte dei bambini.

riduzioni:

• Per tutti i bambini viene concessa una riduzione della retta mensile di 50% per il mese di giugno.
  • Assenze di durata minima di un mese a causa di malattia, comprovate da certificato medico, comportano l'esenzione della relativa retta mensile.

Qui si trovano maggior informazioni sulla scuola materna di

01/09/2022