iscrizione alla refezione scolastica 2024/2025 (mensa)

mensa

Immagine da jonathanborba / Unsplash

Anche per l’anno scolastico 2024/2025, il Comune di Laces offrirà il servizio di refezione scolastica nei giorni, nei quali le scuole offrono di pomeriggio attività scolastiche nonché lezioni nelle materie obbligatorie e nelle materie a scelta.

Il servizio è accessibile per tutti gli alunni che frequentano una scuola nel Comune di Laces. In caso che le condizioni strutturali fossero insufficienti, è prevista la compilazione dell’autodichiarazione, in modo da poter permettere di prendere una decisione di assegnazione basata sulle esigenze e sull’obiettività. I posti disponibili saranno assegnati sulla base dei criteri di ammissione approvati.

L'iscrizione alla refezione scolastica 2024/2025 deve essere effettuata esclusivamente tramite il modulo allegato; le iscrizioni possono essere presentate dal 29.05.2024 al 28.06.2024 tramite email all’indirizzo bildung@gemeinde.latsch.bz.it o direttamente presso l'ufficio tributi del Comune di Laces.

In caso di iscrizione dopo il termine fissato, l'ammissione degli alunni può essere considerata solamente se ci sono ancora posti disponibili.

domanda iscrizione refezione scolastica (mensa) 2024/2025 (275 KB) - .PDF

24/05/2024