zona residenzial "Grafwiesen" - costruzione carport

Per l’informazione e partecipazione della popolazione ai sensi della legge provinciale n. 9/2018 “Territorio e paesaggio” viene dato avviso:

Delibera della Giunta comunale n. 237 di data 09.05.2024:

Avvio del procedimento di modifica del piano di attuazione per la seguente zona edificabile:

Zona residenziale C3 "Grafwiesen" a Laces, p.ed. 1019 e p.f. 1016/14 C.C. Laces - Inserimento di superfici edificabili/coperti senza cubatura per la costruzione di posti auto coperti (carport)

Delibera con documentazione vengono pubblicate per la durata di 30 giorni all’albo del Comune e sulla Rete Civica dell’Alto Adige.

Entro lo stesso termine possono essere presentate al Comune le osservazioni sulla proposta del piano.

Mauro Dalla Barba

Avviso pubblico: Modifica del piano di attuazione zona residenziale "Grafwiesen" - costruzione di posti auto coperti (carport) (124 KB) - .PDF

14/05/2024