funivia San Martino

©Vinschgau Marketing - Frieder Blickle

Il Comune di Laces intende bandire una graduatoria secondo titoli ed esame per l’assunzione a tempo determinato di un posto stagionale come operaio/a qualificato/a (profilo professionale 9) nella III° qualifica funzionale tempo pieno/parziale.

I predetti posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.

Gli interessati possono presentare le apposite domande entro venerdì, 10.05.2024, ore 12.00 nell’ufficio personale del Comune di Laces.

Ulteriori informazioni si ottengono presso l’ufficio personale del Comune sotto il n.tel. +39 0473 424 926

avviso - assunzione a tempo determinato: aiuto presso la funivia San Martino (posto stagionale, III° QF) (401 KB) - .PDF

24/04/2024