addetta/o pulizie

Immagine da Peggy_Marco / Pixabay

Il Comune di Laces intende bandire una graduatoria secondo titoli ed esame per l’assunzione a tempo determinato di un posto come addetto/a alle pulizie qualificato (profilo professionale 2) nella II° qualifica funzionale tempo parziale.

I predetti posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.

Gli interessati possono presentare le apposite domande entro martedì, 16 aprile 2024, ore 12.00 PROLUNGATO FINO venerdì, 10 maggio 2024, ore 12.00 nell’ufficio personale del Comune di Laces.

Ulteriori informazioni si ottengono presso l’ufficio personale del Comune sotto il n.tel. +39 0473 424 926

AVVISO - assunzione a tempo determinato addetto/a alle pulizie qualificata II° qualifica funzionale (tempo parziale) - prolungato (400 KB) - .PDF

24/04/2024